Notizie | Cultura

lunedì 5 Settembre apertura della Biblioteca Comunale di Montecopiolo

"Vorrei che tutti leggessero. Non per diventare letterati o poeti, ma perché nessuno sia più schiavo." Gianni Rodari

Lunedì 5 settembre 2022 riapre la Biblioteca Comunale di Montecopiolo oggi inclusa nella Rete Bibliotecaria di Romagna e San Marino. A breve comunicheremo tutti i riferimenti necessari: indirizzo, giorni di apertura, orari, telefono, mail.

Da Sabato 27 agosto, in comune, sono disponibili i moduli per l'iscrizione. Iscrizione gratuita che da diritto, oltre al prestito e alla lettura di libri (circa 7.000 titoli nella nostra), alla lettura online (anche dal vostro pc e cellulare) di quotidiani italiani e stranieri, riviste settimanali, libri, musica, film, archivi fotografici (tutto gratuito).

Un sentito ringraziamento alle Volontarie che con la loro passione e disponibilità hanno dato bellezza alla struttura, riordinato migliaia di volumi e reso possibile l'apertura di questo servizio fondamentale per tutti, specialmente per i più giovani. Cerchiamo volontari disponibili a dare maggior forza al servizio.