Comunicazioni | Sociale

Consegna a domicilio di mascherine

Per fare richiesta è possibile: -Contattare il numero del Comune 072278106 dalle 9:00 alle 13:00 -Inviare una mail al Sindaco all'indirizzo: p.rossi@comune.montecopiolo.pu.it

Come anticipato da oggi pomeriggiomeriggio inizierà la consegna delle mascherine che saranno consegnate a domicilio a chi ne farà richiesta rispettando i seguenti requisiti:

- lavoratori che appartengono alle categorie al momento attive da DPCM non ancora muniti di mascherina.
- 1 Mascherina per nucleo familiare a chi esce dall'abitazione per motivi consentiti da DPCM (a chi non è munito di mascherina).
-  chi ha necessità di uscire dalla propria abitazione per motivi di salute.

Ci affidiamo al buon senso dei cittadini nel fare richiesta solo se si è effettivamente sprovvisti di mascherine, visto che al momento con la fornitura ricevuta non si riescono a coprire tutti i nuclei familiari.