Comunicazioni | Dall'Ente

Avviso pubblico di manifestazione di interesse

per la locazione di terreni di proprietà comunale disponibili per il pascolo

Il Comune di  Montecopiolo,vista

• la disponibilità di particelle comunali destinate al pascolo;
  • la volontà dell’Amministrazione comunale di procedere con la cessione in locazione dei suddetti terreni;

Avvisa

che intende procedere alla raccolta di manifestazioni d’interesse da parte degli allevatori per la cessione in locazione dei pascoli comunali non ancora assegnati entro il 31/05/2021.

Si precisa che

Gli allevatori che si aggiudicheranno i terreni comunali avranno l’onere di curare i rapporti con i proprietari dei terreni confinanti con le particelle comunali assegnate.

Gli allevatori che si aggiudicheranno i terreni potranno portare il bestiame da lunedì 7 Giugno 2021.

Per informazioni su tariffe, consistenza e modalità di aggiudicazione relative al presente avviso contattare:

Comune di Montecopiolo – Ufficio Tecnico - Tel. 072278106

cell.3291079386 Sindaco