Seguici su:

Novità

Notizie | Innovazione

Autolettura contatori Idrici tramite app Hydrometer

L 'A.S. Comuni Riuniti, gestore del servizio Idrico Integrato del Comune di Montecopiolo, mette a disposizione degli utenti un servizio gratuito di autolettura dei contatori e controllo della propria posizione nei confronti dell'azienda

Tramite una semplice applicazione è possibile comunicare la propria autolettura, fotografando il contatore per una maggiore precisione nell'attribuzione dei consumi, sia per quanto riguarda la fatturazione ordinaria che in caso di volture, subentri o cessazioni di contratto. 

l'autolettura sarà ritenuta valida se inserita in tempo utile per l'elaborazione della fatturazione quadrimestrale: comunica òa tua autolettura nel modo che preferisci:

✔ 1. (SCELTA CONSIGLIATA) Scarica la nuova APP per comunicare in modo facile e veloce la tua autolettura. Cerca su Play Store Hydrometer Autoletture, e installala sul tuo dispositivo Android. In caso di dubbi, gli uffici comunali sono a disposizione per aiutare gli utenti ad installare l'app ed a utilizzarla.

✔ 2. Comunica il tuo codice utente e la lettura del contatore al numero 0722078909.  Comunicando la lettura effettiva in prossimità della scadenza del periodo di riferimento (30 Aprile - 31 Agosto - 31 Dicembre), nella fattura saranno addebitati i consumi corrispondenti alla lettura trasmessa.

In caso di subentri o volture la lettura andrà inserita alla data della richiesta e segnerà la fine o l'inizio del conteggio dei consumi degli utenti interessati dal passaggio. 

L'accesso da browser al link https://www.serviceoriented.it/hydroweb_montecopiolo/  inserendo come username il codice fiscale dell'intestatario  e come password al primo collegamento il numero utente indicato in alto a destra nell'ultima fattura ricevuta (in seguito questa potrà essere modificata con una personalizzata),  offre la possibilità di monitorare la propria posizione, il tipo di contratto, consumi e fatture a proprio nome. 

Per la segnalazione di guasti è attivo il numero whatsapp  334 660 3506, al quale inviare un messaggio ed eventualmente indicare la localizzazione su maps.

torna all'inizio del contenuto