Seguici su:

Comunicazioni | Sociale

Avviso pubblico per l'erogazione di buoni acquisto alimentari e generi di prima necessità

Iniziativa di aiuto rivolta ai cittadini con difficoltà nel quadro della situazione economica determinatasi per l'effetto dell'emergenza COVID-19

I cittadini residenti nel comune di Montecopiolo e in possesso dei requisiti  previsti nell'avviso pubblico, scaricabile al link sottostante e consultabile sull'Albo Pretorio on-line (http://halleyweb.com/c041033/mc/mc_p_ricerca.php?x=cbef3fc3b6f427748fa91772b3df1e91) con il numero 27, possono richiedere i buoni spesa con l'apposito modulo di domanda entro e non oltre le ore13.00 del giorno 28 febbraio 2022 all'Ufficio Protocollo Comunale,a mezzo email all'inidirzzo comune.montecopiolo@provincia.ps.it, via pec all'indirizzo del Protocollo Comune.montecopiolo@emarche.it, con consegna a mano, solo in caso di assoluta impossibilità ad utilizzare la modalità sopraindicate  e previo appuntamento telefonico con l’Ufficio Servizi Demografici e Sociali al fine di evitare assembramenti di persone.

L’attribuzione dei buoni spesa alimentare sarà determinata dal Responsabile del Settore Amministrativo,  nel rispetto delle priorità sopra indicate.

Il Responsabile, sulla base delle richieste, delle indicazioni degli operatori del Servizio Sociale e delle disponibilità delle risorse, assegna i buoni spesa, comunicandone l’ammontare ai nuclei beneficiari.

Il beneficiario consegna ad uno o più esercizi commerciali presenti nell’elenco pubblicato dal Comune di Montecopiolo, i buoni alimentari ottenuti, debitamente datati e firmati. I buoni spesa dovranno essere utilizzati, entro il mese successivo.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 0722 78106 dalle ore 8.30 alle ore 13.00, dal lunedì al sabato o l'indirizzo email comune.montecopiolo@provincia.ps.it